Il PSG parla con i rappresentanti di Unibet ma nessuna offerta è stata ancora fatta

Lo United ha lasciato all’oscuro Mourinho riguardo ai piani per Louis van Gaal e se può essere licenziato se non riesce a conquistare un posto in Champions League o vincere la FA Cup.

La delusione di PSG per il fallimento di Blanc in Champions League – sono stati eliminati dal Manchester City nei quarti di finale la scorsa settimana – ha aumentato il loro Unibet desiderio di firmare Mourinho, ma non hanno ancora fatto all’ex Chelsea manager un contratto formale.

capita PSG, molto simile a United, vuole vedere come questa stagione esplora prima di prendere una decisione.Hanno già vinto il campionato e sono ancora in due coppe nazionali – hanno affrontato il Lorient in semifinale di Coppa di Francia martedì e giocano il Lille nella finale di Coppa di Lega di sabato – e la gerarchia desidera vedere come la Unibet bonus iniziale squadra risponda La delusione per l’uscita dalla Champions League.

Il Blanc ha firmato un nuovo contratto biennale a febbraio, ma il PSG è determinato dal fatto che Mourinho è l’uomo che porta avanti il ​​club. Hanno preso il titolo della Ligue 1 negli ultimi quattro anni e l’ambizione principale dei proprietari del Qatar ora sta Unibet vincendo la Champions League. Mourinho ha vinto due volte quel trofeo: a Porto nel 2004 e in Internazionale nel 2010. Mourinho continua a mantenere aperte le sue opzioni e sostituirà Van Gaal. Lo United è quinto con 56 punti, cinque dietro il Manchester City, terzo e quattro dietro l’Arsenal al quarto posto.Sabato il Manchester United gioca a Everton a Wembley in semifinale di FA Cup.

Ed Woodward, il vicepresidente esecutivo, potrebbe desiderare di aspettare fino a quando la sfida di United per la top-four e la FA Cup è finita ma il fatto che il futuro di Van Gaal dipenda dalle prestazioni in entrambe le competizioni non è chiaro. A Mourinho non è Unibet stata data alcuna indicazione sui piani della United per la prossima stagione e su quale sia la sicurezza del lavoro dell’olandese. Parigi Saint-Germain ha colpito Caen per sei mentre Zlatan Ibrahimovic segna due volte.

more: http://sk-bonus.com/unibet-scommesse/

Rate this post