Gli Under 19 di Bet2u danno all’Inghilterra la speranza per il futuro

Come è avvenuto nel 2014, quando Roy Hodgson ha supervisionato la peggiore prestazione dell’Inghilterra nella storia dei Mondiali, è un gruppo che può essere generalmente classificato come “i ragazzi di 97” che hanno iniettato l’attesa in un’altra miserabile Bet2u estate per il calcio inglese . Candidati all’Elandland: pro e contro dei quattro contendenti | Louise Taylor Per saperne di più

Tre vittorie in tre partite di gruppo – contro Francia, Olanda e Croazia – si sono assicurate una semifinale contro l’Italia a Mannheim giovedì (calcio d’inizio alle 11:00). La qualificazione per gli ultimi quattro ha anche assicurato un posto ai Mondiali Under 20 in Corea del Sud l’anno prossimo. La squadra under 19 comprende molti che hanno vinto il Campionato Europeo Under 17 attraverso una sconfitta contro l’Olanda dei rigori due anni fa.Il loro tasso di sciopero Bet2u mobile scommesse sportive costante non è una coincidenza, secondo Boothroyd, che afferma che il percorso di sviluppo della FA rimane in corso indipendentemente dal fallimento della squadra senior in Francia e dal cambio di manager.

“Quello [2014] è stato un grande fattore “, dice. “L’intero punto del programma di sviluppo è quello di dare ai nostri giovani giocatori esperienza nel torneo di calcio così quando raggiungono la squadra senior, anche se l’intensità dei media è molto più bassa a questo livello, sono abituati a raggruppare le fasi, i giochi ad eliminazione diretta, calci di rigore e giocando in posti diversi in condizioni diverse. Tutte queste cose sono diventate parte di ciò che stiamo cercando di sviluppare per la squadra senior.

“Anche i nostri 15, 16, 18 e 20 stanno giocando all’opposizione Bet2u mondiale.Sanno cosa vuol dire giocare in diversi continenti e stanno scoprendo di cosa si tratta a livello competitivo. Abbiamo giocatori molto bravi a tutti i livelli di età, abbiamo una buona forza in profondità nel gruppo di età 1997 e stiamo lavorando duramente ogni anno per sviluppare giocatori per la squadra senior. Speriamo che tra cinque o sei anni, avremo giocatori che passano su un nastro trasportatore per chiunque sia l’allenatore dell’Inghilterra in quel momento. ”

Ottenere l’accesso ai migliori talenti giovani, o convincere la Premier League le risorse per mettere tornei internazionali prima delle pressioni sui club, è stata una frustrazione per gli innumerevoli allenatori inglesi di livello inferiore ai 21 anni. Boothroyd afferma che la cooperazione con la FA è notevolmente migliorata, con i club della Premier League che cercano di migliorare lo sviluppo competitivo dei giocatori.Questa convinzione è stata sottolineata questa Bet2u settimana quando il difensore dell’Arsenal Tafari Moore ha colto l’occasione per sostituire l’infortunato difensore dell’Everton Callum Connolly nella squadra.Aaron Cresswell: ‘Sam Allardyce lavora sui tuoi punti deboli ogni giorno’ Leggi di più

” Non è molto bello dire a un giocatore che è stato con te per tutta la stagione che non ha fatto la squadra finale “, ha detto Boothroyd dell’esclusione originale di Moore. “Ma questo mostra solo la qualità e lo standard elevato del gruppo. Tafari è Tafari, non appena ha alzato il telefono, era dritto su un aereo e fuori e ora è integrato nel gruppo come se non fosse mai stato via. ”

Boothroyd ha aggiunto:” Abbiamo sono stato abbastanza fortunato, e penso di poter parlare per tutti gli allenatori su questo, in quanto 99 volte su 100 i club sono stati Bet2u davvero bravi con noi.Sono i loro giocatori, li prestiamo solo, ma i club e la FA stanno lavorando insieme. Il fatto che torneranno nei loro club quest’estate con l’esperienza del Campionato Europeo e l’esperienza della Coppa del Mondo la prossima estate, si aggiunge a loro come persone e giocatori.

“Può essere difficile con i tornei di luglio e giocatori che hanno pre-stagione ma non avremmo potuto arrivare fino a qui senza avere tutti i nostri giocatori disponibili. Questo dipende dal rapporto che abbiamo costruito con i club. Non puoi vincere senza i tuoi migliori giocatori. Sono andato sulla strada molto prima che questo torneo iniziasse a incontrare allenatori e dirigenti di club per avere a disposizione i nostri migliori giocatori e, tocco di legno, sta pianificando finora. ”

Il Portogallo o la Francia attendono i vincitori di Semifinale d’InghilterraL’Italia ha raggiunto l’euro grazie a un pareggio a reti inviolate contro la squadra di Boothroyd in Macedonia in ottobre e, con la mano d’aiuto di Arrigo Sacchi dietro di loro, Boothroyd si Bet2u aspetta una sfida formidabile giovedì.

“Abbiamo giocato l’Italia in pioggia torrenziale nel nostro gioco di qualificazione finale “, dice. “Avevamo vinto il gruppo e l’Italia aveva bisogno di un punto altrimenti la Finlandia sarebbe andata avanti. Era 0-0 ma abbiamo avuto modo di conoscere i loro giocatori. Ci sono due cose che risaltano su di loro: sono davvero bravi a premere e si combinano bene come una Bet2u squadra, che è quello che ti aspetti da Arrigo Sacchi come direttore tecnico. Sono molto ben organizzati e dovremo fare del nostro meglio per batterli. ”

read more: Bet2u bahis siteleri

Rate this post